Home » C’è una nuova “Big” in Puglia: è la rivelazione…della serie D | Sogna un’intera Regione

C’è una nuova “Big” in Puglia: è la rivelazione…della serie D | Sogna un’intera Regione

La rivelazione della Serie D è una nuova big in Puglia: ora tutta una Regione sta sognando di volare nel calcio che conta

Nel calcio italiano ci sono tante squadre che rappresentano delle città e delle piazze importanti e che grazie a un progetto sportivo ambizioso possono regalare tante gioie e soddisfazioni ai propri tifosi.

Quando si tratta di città con molti tifosi e con una rosa di livello che può far ben sperare capita spesso che cresca molto l’interesse verso questo progetto con una Regione intera che finisce per seguire la squadra.

In Puglia a tal proposito c’è una nuova big che sta trascinando tanto entusiasmo e desiderio di mettersi in mostra a tutta la regione e che arriva dalla Serie D, campionato nel quale si tratta di una vera e propria rivelazione per tutti.

La stagione è già infatti iniziata da alcune giornate e sono ancora imbattuti, stanno inoltre esprimendo un grande calcio che fa divertire la gente e ora si sogna un passo in avanti verso altre categorie.

Dalla Serie D attiva la nuova big in Puglia che fa sognare il pubblico

Il campionato di Serie D conta di nove gironi da nord a sud Italia e nel girone H ci sono parecchie formazioni pugliesi che rappresentano delle piazze molto blasonate e ricche di spettatori pronti a sostenere i loro giocatori.

Tra Barletta, Fasano e Fidelis Andria c’è una nuova realtà che sta dimostrando di poter essere considerata sempre di più una vera e propria big del torneo.

Martina De Angelis

Il Martina vola all’inizio del campionato nel girone H di Serie D

Le prime due partite in campionato del Martina hanno fatto esultare e sognare tutti i tifosi visto che sono arrivate due importanti vittorie e ora c’è il derby alle porte contro la Virtus Francavilla.

Si tratta di due club ricchi di tifosi che sperano di poter infliggere un duro colpo agli avversari andando a vincere questa sfida molto sentita per tutti gli appassionati di calcio pugliese e per quei tifosi che sperano di veder la loro squadra in vetta alla classifica del girone H a maggio.