Arriva la chiamata di Ibra: vieni con noi | Ripescato dall’Eccellenza: il sogno diventa realtà

Ibrahimovic vuole fare sul serio e si è assicurato un colpo importante, il ragazzo è pronto per il rilancio
Il Milan di Ibrahimovic si sta rilanciando in campionato grazie a Sergio Coinceicao. L’allenatore portoghese ha dato subito morale e punti alla squadra grazie alla sua esperienza e alla sua personalità da grande leader.
Il club rossonero è attivo anche sul fronte mercato, visto che ha in mano Santiago Giménez, l’attaccante messicano è infatti atteso a Milano nella giornata di oggi e dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai diavoli. Nel frattempo Morata e Calabria sono vicinissimi alla partenza, destinazione Galatasaray e Bologna.
Con Gimenéz, Coinceicao potrà avere l’attaccante adatto al suo gioco: il classico ariete d’area di rigore e grandissimo finalizzatore. Il messicano ha infatti già realizzato diciassette gol con il suo ormai vecchio club, il Feyenoord. Potrebbe essere un grandissimo colpo per il Milan che si sta assicurando un calciatore seguito da tantissimi club di rilievo a livello internazionale, decisiva la volontà del calciatore di giocare in una grande squadra.
Intanto, però, i pensieri vanno inevitabilmente al derby contro l’Inter. Una partita che potrebbe valere molto non soltanto per la posta in palio in termini di punti, ma anche e soprattutto per il morale delle due squadre.
Santiago Gimenéz, il grande numero 9 che il Milan sognava da tempo
Dopo il ritiro di Inzaghi la maglia numero 9, intesa non solo come mero marchio messo accanto al nome dietro la maglia, ma come simbolo e ruolo ha conosciuto quella che sembrava a tutti gli effetti essere una sorta di maledizione. Infatti, prima dell’arrivo di Olivier Giroud e il ritorno di Ibra, in molti hanno floppato.
Adesso è arrivato il momento di sfatare nuovamente il tabù, l’ariete messicano Santiago Gimenéz ha tutte le intenzioni di farlo per confermarsi sui suoi incredibili livelli realizzativi visti in Olanda e in Champions League. Intanto, Ibrahimovic ha completato l’ennesima operazione di mercato, questa volta da Presidente della Kings League Italia.

Ufficiale: nuovo colpo per la Kings League, arriva l’ex Reggina e Atalanta Tiziano Tulissi
Tiziano Tulissi sbarca in Kings League, infatti, il calciatore ex Reggina, Modena e Atalanta, che milita nella Tritium in Eccellenza è stato scelto come wildcard dagli Alpak di KFrenezy.
Il calciatore sarà una validissima aggiunta e vuole rilanciarsi dopo diversi infortuni che ne hanno rallentato la crescita quando sembrava ad un passo dalla Serie B.