Acquisto UFFICIALE: i bianconeri hanno il loro difensore | Viene dalla serie C

Il calciomercato entra nel vivo per la squadra bianconera: ecco il loro nuovo difensore che arriva dalla Serie C, colpo a sorpresa
In questo mese di luglio parte ufficialmente la sessione di calciomercato che per tutte le squadre italiane significa costruzione della nuova rosa per la prossima stagione.
Partiranno poi nelle prossime settimane anche i primi raduni e i ritiri delle varie società, sia professionistiche che dilettantistiche in modo da preparare il nuovo campionato sia dal punto di vista atletico che tattico.
Nel frattempo le dirigenze dei club sono impegnate a trattare con i procuratori e le altre squadre per l’acquisto di nuovi calciatori che possano comporre il nuovo organico che dovrà lottare sul campo per gli obiettivi.
Una delle ultime notizie ufficiali di calciomercato ha creato parecchia sorpresa tra i tifosi e gli appassionati di calcio: la squadra bianconera ha preso il suo nuovo difensore dalla Serie C.
Il nuovo difensore della formazione bianconera arriva a sorpresa dalla Serie C
Ogni estate i tifosi delle varie società sognano sempre importanti movimenti di mercato in entrata che possano aiutare la loro squadra a fare un salto di qualità in avanti per competere su tutti i fronti.
In tal senso, negli ultimi giorni la squadra bianconera di Serie D ha annunciato un importante colpo di mercato per il suo reparto difensivo dalla Serie C.

L’Atletico Ascoli mette a segno un grosso colpo: ecco la firma di Simone De Santis
Si tratta dell’Atletico Ascoli che ha messo sotto contratto Simone De Santis. È un difensore centrale classe 1993 che vanta una lunga esperienza in vari campionati tra Serie C e Serie D e che è certamente un rinforzo importante per la squadra bianconera.
De Santis ha giocato le ultime due stagioni con la maglia del Pineto e per questo rappresenta un innesto di qualità per l’Atletico Ascoli visto che scende di una categoria per trascinare i compagni di tutto il reparto arretrato.