Home » Virtus Francavilla, arriva la risoluzione contrattuale con Francesco Montervino

Virtus Francavilla, arriva la risoluzione contrattuale con Francesco Montervino

virtus francavilla montervino

Francesco Montervino risolve il contratto con la Virtus Francavilla

Novità importanti in casa Virtus Francavilla: Francesco Montervino, l’ormai ex direttore sportivo del club, ha annunciato la risoluzione di contratto con la società biancazzurra.

“Risoluzione di contratto effettuata. Ora pronto con tutto me stesso per prendere in considerazione una nuova avventura”, ha annunciato così sui propri canali social.

Il suo legame con il club biancoazzurro non è durato moltissimo, ma non è stato neanche breve: l’ex Napoli è entrato in casa Virtus nell’estate del 2024, reduce dall’esperienza con il Casarano.

Virtus Francavilla, la carriera di Francesco Montervino

Classe 1978, originario tarantine, Montervino ha un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle. La carriera calcistica comincia proprio nel settore giovanile del club della sua città natale, il Taranto, per poi passare in quello del Fasano e, successivamente, nella prima squadra della società biancoazzurra. Poi Parma, Salernitana, Napoli e Catania nel corso del suo percorso da calciatore.

Chiusa la carriera da giocatore, nell’estate del 2014 ottiene il primo incarico da direttore sportivo, tornando nuovamente in casa Taranto. Nola, Casarano e Virtus Francavilla sono state poi le successive in cui ha conservato lo stesso ruolo. Adesso, dopo la risoluzione con i francavillesi, Montervino è pronto per una nuova avventura.