Home » Alonzi squalificato per sei giornate: l’accaduto

Alonzi squalificato per sei giornate: l’accaduto

L’attaccante della Vigor Senigallia Alonzi è stato squalificato per sei giornate nonostante il giocatore sia infortunato al crociato

Clamoroso nel girone F. Il giocatore della Vigor Senigallia Alonzi è stato squalificato per sei giornate. La particolarità? Il bomber è infortunato al crociato e ai box da mesi ed è stato punito dal giudice sportivo in maniera inaspetatta.

Secondo il comunicato ufficiale, il calciatore non presente in distinta, avrebbe rivolto all’arbitro delle espressioni offensive sia durante che alla fine dell’incontro. Alonzi è stato allontanato dal proprio capitano.

Alonzi, il comunicato ufficiale del giudice sportivo

Ecco il comunicato ufficiale: “Calciatore non presente in distinta, si posizionava all’interno del recinto di gioco e invitato dall’Arbitro ad allontanarsi gli rivolgeva espressione offensiva. Al termine della gara protestava nei confronti di un calciatore avversario e rivolgeva espressioni minacciose all’indirizzo del Direttore di gara, rendendo necessario l’intervento del capitano per consentire l’allontanamento”.