Dito medio all’arbitro ed espulsione: l’incredibile scena in Promozione pugliese

Incredibile scena in Promozione pugliese: la vicepresidente del Manduria viene espulsa e come reazione compie un gesto di stizza rivolgendo il dito medio all’arbitro
Ha del clamoroso quello che è successo durante la sfida tra Manduria e Ginosa valevole per la prima giornata del campionato di promozione pugliese. Durante il primo tempo, sul risultato di 1-0 per gli ospiti del Ginosa, c’è stata un’espulsione per la vicepresidente del Manduria.
La vicepresidente si è poi resa protagonista di un episodio quasi singolare: durante la sua uscita dal campo in preda a tutte le furie si è girata verso il direttore di gara facendogli un evidente gesto del dito medio. Non è bastato il tentativo dei suoi giocatori di provare a fermarla. La vicepresidente ha poi lasciato il campo e il gioco è ripreso regolarmente.
L’episodio è stato registrato ed ha fatto il giro dei social in poche ore ottenendo grande visibilità mediatica vista la sua singolarità e la sua ilarità.
Per la vicepresidente del Manduria si prospetta una lunga squalifica che con ogni probabilità la terrà lontano dai campi per diverse giornate. Tuttavia, la sua squadra è poi riuscita a ribaltare il risultato nel secondo tempo portando a casa tre punti preziosi ed un importante vittoria per 2-1 per iniziare al meglio il campionato.

Manduria, una stagione per ripartire
Il Manduria riparte con un ottima vittoria nel campionato di Promozione portando a casa i primi tre punti stagionali. Per il club si tratta di una stagione di ripartenza dopo la cocente retrocessione dall’Eccellenza della passata annata.
La società, infatti, dopo alcuni anni ad inseguire il sogno Serie D, è retrocessa ufficialmente durante l’ultima stagione anche in seguito a diverse penalizzazioni inflitte dalla Lega. Questa vittoria potrebbe però segnare un punto di ripartenza ed aprire le porte per una stagione di successi e di riscatto.