Taranto, ufficiali quattro nuovi innesti per Danucci

Credits: Brindisi FC
Il nuovo Taranto dei fratelli Ladisa sta prendendo sempre più forma, ufficiali quattro nuovi innesti
Dalla rinascita alle ambizioni importanti: il nuovo Taranto non vuole farsi sfuggire nessuna occasione ed è attentissimo sul mercato.
La squadra di Danucci, già ben allestita accoglie ufficialmente quattro nuovi innesti: si tratta di Mattia Fallani, portiere classe 2001 con un bagaglio importante di esperienza , tra cui squadre del calibro di Grosseto, Recanatese, Renate e Turris. I rossoblù hanno rinforzato ulteriormente la loro difesa con l’arrivo di Simone Magrì, terzino destro classe 2008 reduce da un’esperienza con il Brindisi.
Grandissime novità, invece, per quanto riguarda il reparto avanzato: il Taranto ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Russo e Ante Kordic. Per il primo si tratta di un ritorno ed è reduce da una stratosferica stagione con la maglia del Massafra, siglando 23 reti.
Il centravanti croato, invece, ha vestito la maglia della ViPo Trento, sempre in Eccellenza, lui è un profilo diverso: fisico, dotato tecnicamente e capace di duellare con le difese avversarie per aprire le porte ai suoi compagni. Insomma, il Taranto vuole fare sul serio.

Taranto, ufficiali gli innesti di Russo, Kordic, Magrì e Fallani. Il club vuole vincere subito
Dalla scelta degli uomini passano le sorti di una squadra di calcio. La prima idea, concretizzata, per il nuovo Taranto è stata nominare Ciro Danucci come allenatore della prima squadra. Un profilo vincente, molto determinato e ambizioso.
Successivamente il mercato ha consegnato uomini altrettanto pronti ad affrontare una stagione importantissima, la prima di questa nuova società: Dammaco, Souarè, Delvino e molti altri. Il club vuole cancellare il passato recente, cercando di restituire un futuro florido e ambizioso ad una tifoseria stupenda come quella tarantina che, solo due stagioni fa, sotto la guida di Eziolino Capuano sognava la Serie B. Mala tempora (non più) currunt: il Taranto vuole vincere.