Taranto, Danucci: “Conduzione di gara da rivedere, penalizzati da diversi episodi”

Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio
Dopo la partita contro l’Acquaviva Ciro Danucci, allenatore del Taranto, è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud per commentare la gara dei rossoblù.
“L’arbitro ha condotto male la gara“: ha esordito così Ciro Danucci, allenatore del Taranto, ai microfoni di Antenna Sud dopo la gara contro l’Acquaviva. “In tanti episodi ci ha svantaggiato. Anche quella del rigore secondo me è una situazione da rivedere, non credo sia stata la scelta corretta“.
Ancora: “Non solo decisioni di campo però. Credo che abbia sbagliato la scelta del recupero; poi a un certo punto non c’erano più palloni. Sono tante cose che poi ti portano a chiedere spiegazioni“.
“Non è un alibi, oggi non siamo stati solidi e abbiamo meritato la sconfitta. Anche queste cose però incidono se facciamo una disamina generale“.
La classifica di Eccellenza pugliese vede quindi adesso ben tre squadre a quota 20 punti, Bisceglie, Canosa e, appunto, i rossoblu. Insegue invece a una lunghezza di distanza il Brindisi, vittorioso in trasferta per 1-5 contro il Massafra.