Home » Supporto ed entusiasmo per la “nuova” SPAL: venduti oltre 1000 abbonamenti in meno di due giorni

Supporto ed entusiasmo per la “nuova” SPAL: venduti oltre 1000 abbonamenti in meno di due giorni

Antenucci

La nuova SPAL, la Ars et Labor Ferrara, riparte dalle sue certezze: lo storico capitano Mirco Antenucci ed il supporto incondizionato dei suoi sostenitori.

Una nuova storia, le stesse radici“. Questo il motto utilizzato dalla nuova SPAL, la Ars Et Labor Ferrara, per lanciare la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. Quando un colosso del calibro degli emiliani cade, la delusione e lo sconforto da parte dei suoi sostenitori è pressocché inevitabile.

Tuttavia, la ripartenza degli estensi non sta riscontrando disaffezione nei propri tifosi, bensì un supporto ammirevole. I sostenitori biancazzurri hanno infatti accolto con grande entusiasmo il lancio della campagna abbonamenti per la prossima stagione, che vedrà la Ars Et Labor impegnata nel campionato di Eccellenza.

In meno di due giorni sono stati venduti oltre 1000 abbonamenti: segno del grande supporto dei tifosi, nonostante il momento difficile del club.

Il dato ha impressionato la stessa Ars et Labor, che ci ha tenuto a ringraziare i tifosi dell’affetto dimostrato, tramite un post sui suoi canali social. La risalita della nuova SPAL non sarà affatto semplice, ma sapere di poter contare sui propri sostenitori è sicuramente una notizia confortante per gli estensi.

Spal Fabbri

Ars et Labor: la “nuova” SPAL riparte da Antenucci

Se il sostegno incondizionato dei propri tifosi rappresenta sicuramente un primo mattoncino su cui costruire la ripartenza del club, lo stesso si può dire anche di Mirco Antenucci. Lo storico capitano dei biancazzurri si è messo in prima linea per guidare la risalita della nuova Ars et Labor.

Dopo aver conseguito l’abilitazione da DS presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, Antenucci è infatti ufficialmente divenuto il nuovo direttore sportivo del club. Un ulteriore segnale di continuità e di affetto nei confronti di un club storico che, seppur in difficoltà, non è stato abbandonato da chi lo ha amato davvero.