Rimani aggiornato in tempo reale su tutti i risultati dei nove gironi della Serie D
La ventunesima giornata della Serie D 2025/2026 entra nel vivo e si preannuncia decisiva per molti gironi. Con la stagione ormai nella fase centrale, ogni partita può influenzare la corsa al titolo e la lotta per la permanenza nella categoria.
Oggi, domenica 25 gennaio, scendono in campo tutte le squadre della Serie D a partire dalle ore 14.30. Numerosi match diretti metteranno di fronte formazioni in lotta per posizioni di vertice e per evitare la retrocessione, con partite che promettono spettacolo e tensione fino all’ultimo minuto.
Seried24.com seguirà i match in tempo reale, aggiornando risultati e classifiche dei nove gironi. Tra gli incontri più attesi ci sono sfide come Chisola-Biellese nel girone A, Fidelis Andria-Martina nel girone H eIgea Virtus-Athletic Palermo, Gelbison-Reggina e Messina-Acireale nel girone I, gare capaci di incidere sulle dinamiche della classifica.
Alcune partite si giocheranno in condizioni particolari: a porte chiuse Unipomezia-Inter Sammaurese, mentre Atletico Ascoli-Termoli si disputerà sul campo Bartolini di Ascoli Piceno. Un weekend intenso che conferma come la Serie D resti un campionato ricco di emozioni e sorprese.
Credits: Pagina Facebook Athletic Club Palermo
Serie D, i risultati delle partite di oggi: il live