Home » Lutto in casa Rondinella Marzocco, è morto il presidente Lorenzo Bosi

Lutto in casa Rondinella Marzocco, è morto il presidente Lorenzo Bosi

Eccellenza Toscana: è morto Lorenzo Bosi, presidente della Rondinella Marzocco e noto imprenditore toscano.

Una notizia improvvisa ha scosso il mondo del calcio dilettantistico toscano: nella notte tra giovedì e venerdì è scomparso Lorenzo Bosi, presidente della Rondinella Marzocco, colpito da un malore improvviso.

Noto imprenditore e figura di rilievo anche nella politica regionale, Lorenzo Bosi era da tempo, ormai dal 2009, il punto di riferimento del club biancorosso. Sotto la sua guida la Rondinella aveva ritrovato un progetto solido, e una classifica che oggi la vede prima nel girone B di Eccellenza Toscana.

La squadra fiorentina negli anni ha visto passare tra le sue file diversi giocatori rinomati tra cui Andrea Barzagli e il portiere ex Milan Sebastiano Rossi.

Nel frattempo, la partita di campionato che avrebbe visto scendere in campo il club biancorosso e la Sangiovannese, è stata rinviata, con la società biancazzurra che non ha esitato un attimo ad accettare la richiesta della Rondinella Marzocco.

Intanto, tutto l’ambiente sportivo fiorentino si stringe attorno al dolore della famiglia Bosi e della società, per una perdita che lascia un grande vuoto nel club, e non solo: Ciao Presidente. Tutta la comunità Rondinella è incredula e scioccata. Ci stringiamo alla famiglia“. Questo il messaggio della Rondinella per il suo presidente.