Rocca Di Neto, ufficiale il colpo Torromino

Credits: ASD Rocca Di Neto
Rocca Di Neto, il club ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Torromino, ala offensiva ex Crotone. Che colpo per la squadra biancoazzurra
Dalla storica promozione in A con il Crotone a tantissime altre avventure, Giuseppe Torromino non ha certo bisogno di presentazioni. Il Rocca Di Neto ha ufficializzato il suo arrivo, annunciando un colpo clamoroso per il campionato di Promozione Calabrese.
Il suo palmares parla chiaro: 1 campionato di Eccellenza col Livorno (2022), 1 supercoppa di C con la Ternana (2021), 5 campionati di C e Lega Pro con Lecce, Juve Stabia, Ternana, Treviso e Virtus Entella,
2 campionati di D con Biellese e Treviso. Il club calabrese si è assicurato un calciatore importantissimo e che potrà dare tanto anche in termini di esperienza e crescita dei giovani talenti.
Per anni è stato un leader indiscusso del club della sua città, il Crotone, che è riuscito a condurre dove nessuno era mai riuscito.
Adesso, per lui, si prospetta un’altra avventura in Calabria. Torromino è pronto ad accendere di nuovo l’entusiasmo dei tifosi.

Rocca Di Neto, ufficiale il colpo Torromino: il comunicato del club
Rocca Di Neto, clamoroso colpo in entrata. Ufficiale l’arrivo dell’idolo crotonese Giuseppe Torromino. Di seguito il comunicato del club:
“𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 – 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗧𝗼𝗿𝗿𝗼𝗺𝗶𝗻𝗼 𝗵𝗮 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗼 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗡𝗲𝘁𝗼 – Biella, Torino, Carrarese, Treviso, Crotone, Virtus Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia, Ternana, Livorno, Sambenedettese, PDHAE. 55 presenze in serie B, 13 reti. 166 presenze in C, 34 reti. 271 presenze in D, 36 reti. Ha vinto: 1 campionato di Eccellenza col Livorno (2022). 1 supercoppa di C con la Ternana (2021). 5 campionati di C e Lega Pro con Lecce, Juve Stabia, Ternana, Treviso e Virtus Entella. 2 campionati di D con Biellese e Treviso. Sotto la guida di Juric nella stagione 2015-16 con 23 presenze e 5 reti contribuisce alla vittoria del campionato di Serie B ottenendo la storica promozione del suo Crotone in Serie A. Oggi Giuseppe Torromino ha firmato col Rocca di Neto. Benvenuto TorroGol! “