Reggina, inizia l’era Alfio Torrisi: l’ex Trapani ha firmato

Reggina, ecco il successore di Trocini: inizia l’era Alfio Torrisi, l’ex Trapani ha firmato con il club amaranto.
Novità in casa amaranto, ecco il nome del successore di Bruno Trocini. Come anticipato dalla nostra redazione, infatti, il nuovo allenatore della Reggina sarà l’ex Trapani e Matera Alfio Torrisi, che ha firmato con gli amaranto.
Nuova guida tecnica per la Reggina quindi dopo il complicato inizio di stagione. Gli otto punti conquistati dagli amaranto nelle prime otto giornate, valgono infatti momentaneamente il tredicesimo posto in classifica nel girone I.
In carriera il nativo di Catania ha guidato Aci Sant’Antonio, Paternò, Trapani, ed infine Matera. Il club amaranto ha scelto un allenatore di spessore per risollevare le sorti della stagione. Torrisi conta infatti oltre 100 panchine, ed è infatti stato il condottiero della grande stagione 2023/24 del Trapani, ottenendo la promozione in Serie C e la vittoria della Coppa Italia Serie D.
L’ultima esperienza in panchina di Torrisi è stata la breve parentesi da 15 partite al Matera, dall’ottobre 2024 a febbraio 2025. A lui quindi il compito di guidare la Reggina, già a partire dalla trasferta della prossima domenica contro la Sancataldese.
L’annuncio del club è atteso in giornata.
