Castaldo ancora protagonista in Promozione: doppietta all’esordio con i Rangers Qualiano

Luigi Castaldo / Credit: Profilo Facebook Rangers Qualiano
Gigi Castaldo, a 43 anni, continua a stupire: all’esordio con i Rangers Qualiano in Coppa Campania ha realizzato una doppietta nel 4-0 rifilato al Neapolis.
L’età è solo un numero quando si parla di Gigi Castaldo. A 43 anni compiuti, l’attaccante campano continua a stupire e a far parlare di sé grazie a quell’eterno fiuto per il gol che lo ha contraddistinto nei campionati professionistici.
Il debutto con la maglia dei Rangers Qualiano, in occasione della gara di Coppa Campania contro il Neapolis, non poteva essere migliore: due gol che hanno subito acceso l’entusiasmo dei tifosi e dimostrato come l’ex bomber di Avellino e Benevento abbia ancora molto da dare.
La partita, chiusa sul netto 4-0 per la formazione di Qualiano, ha confermato la solidità di un gruppo costruito con ambizioni importanti e arricchito dall’esperienza di un attaccante che non ha alcuna intenzione di pensare al “ritiro”.
Per Castaldo, dunque, una nuova avventura che parte con il piede giusto, pronta a trasformarsi in un’altra pagina di una carriera che sembra non volersi fermare.
Qualiano Rangers, Castaldo decisivo a 43 anni
Oltre alla doppietta del solito Castaldo, i Rangers Qualiano hanno festeggiato anche le reti di Guatieri e Tenneriello, a completare un poker che ha messo in discesa il cammino nella competizione regionale.
Al termine della gara il bomber ex Avellino ha parlato ai microfoni della stampa locale: “Abbiamo disputato una buona partita. Siamo riusciti a mettere in campo molte cose provate in settimana, e questo significa che stiamo migliorando e ci stiamo conoscendo sempre meglio. In campo 90 minuti a 43 anni? Sono abituato, anche lo scorso anno ho disputato quasi tutte le partite per intero. L’importante è stare bene fisicamente e dare una mano alla squadra”.
