Pistoiese, ufficiale l’arrivo di Magalotti dal Catanzaro
Magalotti, classe 2007 è cresciuto nel settore giovanile del Genoa, arriva alla Pistoiese. Arlanch saluta: il comunicato
Porte girevoli in casa Pistoiese: i toscani, infatti, hanno ufficializzato l’arrivo del giovane portiere, classe 2007, Gabriele Magalotti e contestualmente hanno comunicato la rescissione con Jonas Arlanch.
Il nuovo arrivo dal Catanzaro è cresciuto nel settore giovanile del Genoa e si è messo in luce in maniera piuttosto importante in U18.
Di seguito il comunicato ufficiale dei toscani.
Pistoiese, ufficiale Magalotti: il comunicato
La Pistoiese, sui propri canali ufficiali, ha ufficializzato l’arrivo del giovane portiere Magalotti: “Il club è lieto di annunciare il trasferimento in prestito dal Catanzaro di Gabriele Magalotti. Portiere classe 2007, rappresenta un innesto giovane e di prospettiva per il reparto arretrato arancione.“
“Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, Magalotti ha maturato importanti esperienze nelle categorie Under, mettendosi in mostra la scorsa stagione con 11 presenze con l’Under 18 rossoblù e 4 in Primavera 1. In questa stagione, ha fin qui vestito la maglia del Catanzaro, scendendo in campo 9 volte in Primavera 2. Benvenuto in orange, Gabriele!“

Arlanch saluta la Pistoiese
La nota ufficiale del club: “La Società FC Pistoiese comunica la risoluzione consensuale con Jonas Arlanch.“
“Nel salutare il portiere classe 2007, la Società desidera esprimere il proprio ringraziamento per la professionalità e l’impegno sempre dimostrati, rivolgendo a Jonas i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera professionale.”
