Home » Il Piacenza si rinforza in avanti: ufficiale l’arrivo di Antonino Pino

Il Piacenza si rinforza in avanti: ufficiale l’arrivo di Antonino Pino

pino livorno

Pagina Facebook USFG Follonica Gavorrano

Il Piacenza infoltisce l’attacco con l’acquisto di Antonino Pino.

Il Piacenza continua a muoversi sul mercato: i biancorossi hanno infatti chiuso l’operazione per l’attaccante classe 2000 Antonino Pino, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Follonica Gavorrano.

Come anticipato dalla nostra redazione, Arnaldo Franzini avrà dunque a disposizione un altro attaccante, che si aggiunge ai già presenti Mustacchio, Garnero, D’Agostino, Trombetta e Bianchetti, aumentando così le opzioni offensive a disposizione.

Il mercato dei biancorossi, però, non si ferma qui. Dopo la difficile stagione conclusa con un deludente ottavo posto, l’intenzione della società è chiara: costruire una rosa competitiva in grado di lottare per il ritorno tra i professionisti.

Sono infatti arrivati rinforzi importanti come Mattia Mustacchio, ex Perugia, Crotone e Cesena, esterno offensivo con una lunga esperienza tra Serie B e Serie C, e il centrocampista Anthony Taugourdeau, di ritorno in biancorosso dopo le esperienze a Trapani e Venezia. Due innesti che dimostrano l’ambizione del Piacenza di voltare pagina e puntare al salto di categoria.

Piacenza
Fonte foto: pagina Facebook Piacenza Calcio

Piacenza, Pino è un nuovo calciatore dei lupi

Antonino Pino, attaccante classe 2000 con diverse esperienze in Serie D con le maglie di San Donato, Varesina e Follonica Gavorrano, è ufficialmente un nuovo giocatore del Piacenza. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale.

“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare l’arrivo dall’U.S. Follonica Gavorrano, con la formula del prestito con diritto di riscatto, dell’attaccante classe 2000 Antonino Pino.”