Home » Nissa, il presidente Giovannone: “Chiedo scusa ai tifosi per la sconfitta”

Nissa, il presidente Giovannone: “Chiedo scusa ai tifosi per la sconfitta”

nissa giovannone

Credits: Nissa F.C

Le parole di Luca Giovannone, presidente della Nissa, in seguito alla sconfitta dei siciliani nella sfida di coppa contro la Sancataldese.

Il presidente della Nissa, Luca Giovannone, ha rotto il silenzio dopo la sconfitta rimediata contro la Sancataldese in Coppa Italia di Serie D. Il patron dei siciliani ha chiesto scusa ai tifosi, riconoscendo una prestazione deludente dell’intera squadra.

Giovannone ha affidato il messaggio ai canali social ufficiali della società, sottolineando il rammarico per un una prestazione ben al di sotto delle aspettative.

Un’uscita pubblica che vuole essere anche un segnale di trasparenza e vicinanza al pubblico, in un momento di costruzione del gruppo squadra. La sconfitta è un campanello d’allarme, ma non scuote le fondamenta del progetto. Secondo il presidente, la squadra ha bisogno di compattezza e di reagire con pragmatismo. 

Nonostante la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, infatti, il club non ha fatto passi in dietro per quanto riguarda le ambizioni, con Giovannone che ha fissato come obiettivo la promozione in Serie C.

Nissa, Giovannone: “Dispiace per la sconfitta, l’obiettivo è la Serie C”

In seguito alla cocente sconfitta in rimonta contro la Sancataldese, il presidente della Nissa è voluto subito intervenire per tranquillizzare l’ambiente: “Chiedo scusa a tutti i tifosi per questa brutta sconfitta, so quanto ci tenevate. Però l’obiettivo e il sogno resta la Serie C e nulla è stato compromesso”.

Il patron ha poi continuato: “Dalla prossima settimana comincerà la competizione vera e noi sicuramente ci faremo trovare pronti. Vi chiedo di sostenerci, per realizzare insieme il nostro sogno”

nissa giovannone
giovannone-nissa