Taranto, Loiodice: “Mondiale della Kings League? È a gennaio, ora si pensa alla maglia rossoblù”
Credits: SS Taranto Calcio
La straordinaria rimonta di Nicola Loiodice: due reti in soli sette minuti
Una rimonta di due gol in appena sette minuti, l’ingresso di Nicola Loiodice, partito inspiegabilmente dalla panchina, ha capovolto completamente le sorti della sfida tra Taurisano e Taranto, trasformando l’apatia in una straordinaria furia.
Il fantasista barese, che in settimana aveva ribadito come il suo obiettivo fosse “fare punti col Taranto” mettendo da parte la Kings League, ha messo in atto una vera e propria frequenza letale in pochi istanti di gioco.
La vittoria è pesantissima non solo per il morale, ma anche per la classifica, alla luce del contemporaneo pareggio del Brindisi contro il Bisceglie. Loiodice aveva detto chiaramente che “questa piazza non appartiene a questa categoria“.
Se la formazione rossoblù vuole davvero risalire avrà bisogno di più punti. Adesso la squadra si trova in terza posizione a quota 35, a cinque lunghezze di distacco dalla vetta della classifica del girone unico di Eccellenza Puglia. La saga non si ferma, e ora il Taranto è più che mai in corsa.

Taranto, Loiodice: “Il mio obiettivo è risalire la classifica”
La presenza di Nicola Loiodice al prossimo Kings World Cup (il Mondiale della Kings League) è un tema che sta tenendo sulle spine i tifosi del Taranto.
Il fantasista rossoblù ne ha parlato così ai microfoni di Antenna Sud nel post-partita di Taurisano-Taranto: “Il Mondiale della Kings League è a gennaio, fino a quel momento penserò soltanto al Taranto, dopo si vedrà. Voglio fare bene, abbiamo bisogno di fare punti e di arrivare più in alto possibile”.
