Milazzo-Athletic Palermo 3-1, il tabellino della partita

Milazzo-Athletic Palermo, la diretta della partita valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D
Milazzo-Athletic Palermo, la diretta della partita– Ci siamo! I nerorosa guidati da Emanuele Ferraro faranno il loro esordio in Coppa Italia Serie D e affrontano il Milazzo nel turno preliminare della competizione. Fischio d’inizio alle ore 16 allo stadio Biagio Fresina di Sant’Agata di Militello, vista l’indisponibilità del “Marco Salmeri” di Milazzo. La gara si disputerà a porte chiuse.
Per entrambe le formazioni si tratta del primo impegno ufficiale della nuova annata, un test che servirà a misurare condizione e ambizioni. In caso di parità al termine dei 90 minuti, saranno i calci di rigore a decidere la squadra qualificata. La vincente troverà sulla sua strada la Nuova Igea Virtus, già inserita al primo turno in programma domenica 31 agosto.
Athletic Club Palermo e Milazzo si ritrovano così faccia a faccia a poco più di tre mesi di distanza dall’ultima volta: lo scorso maggio, infatti, le due squadre si affrontarono nella Supercoppa “Bino Abisso”, disputata proprio a Sant’Agata di Militello. Un precedente che rende ancora più suggestiva la sfida di oggi, in uno scenario che l’allenatore Ferraro conosce bene.
Per il club palermitano l’obiettivo è partire con il piede giusto e dare subito un segnale importante. Il Milazzo, dal canto suo, proverà a ribaltare i pronostici e conquistare l’accesso al turno successivo. Tutto è pronto: la stagione dei due club sta per cominciare.
Milazzo-Athletic Palermo, le formazioni ufficiali
Milazzo (3-5-2): Mileto; Dama, Cassaro, Greco M.; Franchina, Currò (63′ Corso), Giunta (93′ Greco G.), Moschella, Vaiana (93′ Pipitone); Scolaro (55’ Di Piedi), Bosetti. A disp.: Quartarone, Di Francesco, Di Salvo, Cannatella, Vitale. All.: Catalano
Athletic Club Palermo (4-3-1-2): Greliak; Fastiggi, Vesprini (69′ Panaro), Torres, Mori; Varela (61′ Rampulla), Passero (61′ Maurino), Mazzotta (78′ Zalazar); Faccetti (45’ Concialdi); Bonfiglio, Micoli. A disp.: Bitzinis, Sanchez, Bongiovanni, Matera. All.: Ferraro
Ammonizioni: Micoli (A), Vesprini (A), Vaiana (M), Dama (M).
Marcatori: 18′, 41′ Bosetti (M); 39′ Faccetti (AP), 54′ Greco M. (M).

Milazzo-Athletic Palermo, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
94′ – Termina qui la gara di Coppa Italia tra Milazzo e Athletic Palermo. I padroni di casa passano il turno con una vittoria netta ai danni della formazione di Ferraro.
93′ – Ultimi cambi per il Milazzo: fuori Giunta e Vaiana, dentro Greco G. e Pipitone.
91′ – Tiro dalla distanza di Micoli, Mileto in allungo mette in corner.
90′ – Concessi quattro minuti di recupero.
82′ – Ammonito Dama per fallo su Rampulla.
80′ – Punizione di Concialdi dai 25 metri, palla fuori di poco.
78′ – Ultimo cambio per l’Athletic Club Palermo: fuori Mazzotta, dentro Zalazar.
68′ – Quarto cambio per l’Athletic: fuori Vesprini, dentro Panaro.
67′ – Il 3-1 pare che abbia spezzato il ritmo della gara. Il Milazzo, forte del doppio vantaggio, conduce senza alcun pericolo. Dall’altra parte l’Athletic Palermo fatica a trovare iniziative che possano mettere in difficoltà la formazione avversaria.
63′ – Cambio anche nel Milazzo: fuori Currò, dentro Corso.
61′ – Doppio cambio dell’Athletic Club Palermo: dentro Maurino e Rampulla, fuori Passero e Varela.
55′ – Cambio nel Milazzo: fuori Scolaro, dentro Di Piedi.
54′ – Tris del Milazzo con Greco. Transizione dei mamertini ancora con Bosetti protagonista, palla scodellata al centro verso Greco che non sbaglia il tap-in.
53′ – Athletic Club Palermo a un passo dal pari con Bonfiglio: tiro dalla distanza che colpisce entrambi i legni.
45’ – Inizia il secondo tempo. Cambio nell’Athletic Palermo: fuori Faccetti, dentro Concialdi.
SECONDO TEMPO
45’ – Fine primo tempo.
41′ – Il Milazzo torna in vantaggio, a segno ancora Bosetti. Schema su calcio di punizione, l’attaccante riceve palla tutto solo al limite dell’area e a tu per tu con Greliak non sbaglia
39′ – Pareggio dell’Athletic Club Palermo con Faccetti: calcio di punizione dalla destra, sponda di testa di Micoli verso il cuore dell’area dove Faccetti insacca
38′ – Ammonizione per il Milazzo a carico di Vaiana.
34′ – Ammonito Vesprini per fallo su Moschella.
33′ – La migliore occasione dell’Athletic Club Palermo: Mileto sbaglia passaggio e regala palla a Micoli, l’attaccante entra in area e scarica verso Faccetti che fallisce il tap-in.
31′ – L’Athletic prova a farsi vedere in avanti: tiro dai 20 metri di Passero, palla alta sopra la traversa.
18′ – Gol del Milazzo! Ha segnato Bosetti. Errore di Vesprini che regala il pallone all’attaccante mamertino che a tu per tu con Greliak non sbaglia.
17′ – Azione di Scolaro in solitaria sulla sinistra, scappa via a Vesprini e tenta il cross: Mori devia in corner
7′ – Risponde l’Athletic Club Palermo: schema su calcio di punizione, palla in posizione defilata per Faccetti che tenta il tiro e trova la risposta di Mileto
3′ – Prima occasione per il Milazzo. Colpo di testa di Bosetti, Greliak si allunga e mette in calcio d’angolo.
1′ – Comincia la partita!
16:00 – Si attende solo il fischio d’inizio.
Milazzo-Athletic Palermo, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Athletic Palermo e Milazzo? – La gara, in programma domenica 24 agosto con calcio di inizio alle ore 16:00, non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non sarà possibile seguire la gara in diretta su nessun sito streaming. Noi di seried24.com, però, saremo sul posto e vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.