Messina, interesse per Mazza e Piccolo, sondaggio per Trotta e Marsico
Credits: ACR Messina
Il Messina ha messo nel mirino il centrocampista classe 2000 Leonardo Mazza, ex Bologna e Ternana, e Peter Piccolo, difensore classe 2006 ex Sassuolo, ma si pensa anche a Trotta e Marsico
Il Messina è a caccia di rinforzi: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club siciliano avrebbe messo nel mirino l’ex Ternana Leonardo Mazza, centrocampista classe 2000 della Spal, e Peter Piccolo, difensore classe 2006 della Correggese, cresciuto nel vivaio del Sassuolo.
Ci sono anche altri due nomi sulla lista della società giallorossa: il primo è quello di Marcello Trotta, attaccante classe 1992 del Sora che ha vestito le maglie di Frosinone e Ascoli, tra le tante.
Il secondo, invece, è Agustin Marsico, attaccante classe 1997, ex Trapani, Fidelis Andria e Fasano, che ha da poco chiuso l’accordo con il Taranto.
Con 13 punti, la formazione messinese si trova attualmente in diciassettesima posizione nella classifica del girone I del campionato di massima serie dilettantistica, reduce da tre risultati utili consecutivi.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
