Home » La Virtus Francavilla cede Leonards Čevers alla Salernitana: è ufficiale

La Virtus Francavilla cede Leonards Čevers alla Salernitana: è ufficiale

Cevers

Crediti foto: Virtus Francavilla Calcio

Adesso è ufficiale: Leonards Čevers, promettente portiere della Virtus Francavilla, passa alla Salernitana

Novità importanti in casa Virtus Francavilla: Leonards Čevers, giovane portiere proveniente dal club biancoazzurro, è ufficialmente un giocatore della Salernitana.

Classe 2005, originario della Lettonia, è un portiere promettente che ha militato per l’intera durata della stagione precedente nella Virtus Francavilla, in cui ha disputato 27 partite.

Cresciuto nelle giovanili del Tukums, club che milita nella prima divisione del campionato lettone, è poi passato quasi subito nella rosa della prima squadra. Successivamente è arrivato in Italia, dove ha indossato la maglia del San Marzano nella stagione 2023/2024.

Con quasi 100 presenze tra Virsliga, Nakotnes Liga (la Serie B della Lettonia) e Serie D, adesso il giovane talento approda nel professionismo italiano, in cui scenderà in campo con la maglia della Salernitana.

Virtus Francavilla, ufficiale Čevers alla Salernitana: il comunicato

Di seguito il comunicato della società granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere lettone classe 2005 Leonards Čevers. Il giocatore era libero da contratto dopo l’esperienza alla Virtus Francavilla e ha firmato con il club granata fino al 30 giugno 2027 con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni“.