Home » L’Aquila, ufficiale l’arrivo di Dampha
dampha l'aquila

Nuova avventura per Dampha, l’ex Nissa e Acireale è un nuovo calciatore de L’Aquila: il comunicato ufficiale del club

L’Aquila annuncia ufficialmente l’ingaggio di Abdoluie Dampha. Confermata la nostra anticipazione: l’attaccante gambiano è un nuovo calciatore del club abruzzese. Il classe 2001 riparte dal girone F, dopo aver disputato questa prima parte di campionato nel girone I con la maglia della Nissa.

Di seguito il comunicato ufficiale de L’Aquila sull’arrivo di Dampha: L’Aquila 1927 è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con il giocatore Abdoulie Dampha. Il centrocampista classe 2001, originario del Gambia, è reduce da una prima parte di stagione con la maglia della Nissa con cui è sceso in campo in 5 occasioni”.

“Centrocampista completo, di gamba e interdizione, per lui – si legge nella nota della società – più di 80 presenze in Serie D con le maglie, tra le altre, di Acireale, Sancataldese, San Luca e Troina oltre ad una quarantina di gettoni collezionati tra terza e quarta serie del campionato belga”.

Arrivano anche le prime parole del calciatore dopo la firma sul contratto: “Sono contento – ha affermato Dampha – di approdare in questa città e non vedo l’ora di mettere le mie qualità e la mia voglia a disposizione di questi colori”.