Si accende un’altra grande sfida nel girone I di Serie D: l’Igea Virtus incontra il Savoia
C’è aria di big match, di ambizioni e sogni, di vetta della classifica. I riflettori si accendono su Igea Virtus-Savoia, prima contro seconda, una sola lunghezza di distacco: la sfida che può cambiare le sorti del girone I del campionato di massima serie dilettantistica.
Entrambe le formazioni hanno una caratteristica in comune: non si tratta (solo) della determinazione ma del sogno promozione, quello tra i professionisti. Vittorie e strisce d’imbattibilità che non hanno intenzione di essere fermate, sia i campani che i siciliani hanno obiettivi stagionali ben chiari.
Lo stadio “D’Alcontres” è in attesa di una gara molto importante, che si terrà domenica 7 dicembre alle 14:30, e vedrà la capolista bianconera sfidare la degna avversaria giallorossa.
Due squadre, due percorsi straordinari, la stessa ambizione: quella della Serie C. La squadra di Emanuele Filiberto capitana la classifica del raggruppamento con 28 punti, l’Igea Virtus è poco sotto a quota 27. Un passo falso potrebbe fare la differenza.
Il Savoia è reduce da due vittorie consecutive, rispettivamente con Vigor Lamezia e Messina, i giallorossi invece non subiscono una sconfitta fin dalla settima giornata contro il Sambiase: da quel momento in poi solo risultati utili. Quindi, chi si aggiudicherà la vetta del girone I?