Home » Union Clodiense, è ufficiale l’arrivo di Yves Gnago dal Gravina

Union Clodiense, è ufficiale l’arrivo di Yves Gnago dal Gravina

Gnago Union Clodiense

Credits: pagina Facebook Union Clodiense

Direttamente dal Gravina, arriva l’esperto attaccante classe 1992 nella rosa dell’Union Clodiense

Movimenti in casa Union Clodiense: Yves Gnago è un nuovo calciatore della formazione amaranto. Arrivato in estate al Gravina, dopo neanche quattro mesi l’attaccante ha deciso di concludere la sua breve avventura con il club pugliese.

Classe 1992, originario della Costa d’Avorio, Yves è un vero e proprio conoscitore del campionato di Serie D. Il suo curriculum è tutto da vantare: dal Treviso all’Arzignano, dalla Luparense al Mestrina, dall’Adriese all’Abano.

Con oltre 200 presenze in massima serie dilettantistica e 75 gol, di cui tre messi a segno nelle ultime quindici partite stagionali, Gnago rappresenterà indubbiamente uno dei punti di riferimento della società veneta.

Union Clodiense, arriva Gnago: la nota

Di seguito la nota ufficiale del club amaranto: “La Società Union Clodiense annuncia ufficialmente l’arrivo di Yves Gnegnene Gnago, attaccante classe 1992, oggi in tribuna per assistere alla partita. Una presenza importante per il gruppo, che potrà contare sul suo supporto dalla prossima gara”.

Gnago Gravina

Gravina, ufficiale la risoluzione con Gnago: il comunicato

Il comunicato della società pugliese: “La FBC Gravina comunica la risoluzione consensuale con il calciatore Yves Gnegnene Gnago. La decisione è maturata su richiesta dell’attaccante ivoriano.

Contestualmente, la società gialloblù rende noto di essere già vigile sul mercato per individuare e ingaggiare un profilo con le caratteristiche tecniche e umane adeguate a rinforzare l’organico in vista dei prossimi impegni”.