Home » Giulianova, ufficiale l’arrivo di Fabio Scarsella

Giulianova, ufficiale l’arrivo di Fabio Scarsella

Scarsella Giulianova

Credits: pagina Facebook Giulianova calcio 1924

Il Giulianova ha ufficializzato l’arrivo di Fabio Scarsella, esperto centrocampista con una lunga carriera tra i professionisti.

Come anticipato dalla nostra redazione, Fabio Scarsella è un nuovo giocatore del Giulianova. Trequartista classe 1989, reduce dall’esperienza con la Pergolettese in Serie C, società con cui ha recentemente risolto il contratto.

Scarsella è un nome che nel panorama calcistico italiano non ha certo bisogno di presentazioni. Con oltre dieci anni di carriera tra i professionisti, rappresenta uno dei centrocampisti più prolifici e continui della categoria. Nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze e 2 gol con la maglia del club lombardo, confermando ancora una volta la sua affidabilità e la sua capacità di incidere.

Originario di Alatri, il nuovo acquisto giallorosso ha vissuto alcune delle sue migliori annate con Modena e Feralpisalò, dove ha raggiunto il suo record personale di reti stagionali: ben 13 in due campionati consecutivi, nel 2021 e nel 2022.

Cresciuto nel vivaio del Frosinone, nel corso della sua lunga carriera ha poi vestito maglie di grande tradizione come Vigor Lamezia, Catania, Trapani, Cremonese e Vicenza, confermandosi come un giocatore duttile e di assoluto spessore tecnico.

Scarsella Giulianova
Credits: pagina Facebook Giulianova calcio 1924

Giulianova, ufficiale Scarsella: il comunicato

Di seguito il comunicato della società: “Giulianova Calcio 1924 annuncia l’arrivo del centrocampista Fabio Scarsella Giulianova Calcio 1924 è lieto di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Fabio Scarsella, esperto centrocampista, che nei giorni scorsi aveva risolto consensualmente il proprio contratto con la U.S. Pergolettese”.

E conclude: “La società rivolge a Fabio il più caloroso benvenuto in giallorosso e gli augura le migliori fortune personali e professionali con la maglia del Giulianova Calcio 1924″.