Dal calcio a Canale 5: Flavio Ubirti su Temptation Island

Fonte: pagina Facebook Unione Polisportiva Baldaccio Bruni Anghiari
Flavio Ubirti, ex portiere dell’Arezzo e attualmente nella rosa della Baldaccio, è uno dei protagonisti di Canale 5
Il calcio dilettantistico aretino torna sotto i riflettori, ma questa volta non per le gesta in campo: Flavio Ubirti porta un pizzico di notorietà al movimento locale. Il portiere, arrivato a metà stagione alla Baldaccio Bruni, è infatti uno dei protagonisti dell’edizione in corso di Temptation Island, il celebre reality di Canale 5, dove figura tra i ragazzi single del programma.
Un’esperienza televisiva insolita ma che conferma quanto il mondo del calcio – professionistico e non – possa sorprendere anche fuori dal rettangolo di gioco. Episodi come questo raccontano l’altra faccia degli atleti, fatta non solo di allenamenti e partite, ma anche di vita, scelte personali e percorsi inattesi.
Classe 2001, originario di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, Flavio ha un passato da sportivo tutto da vantare: cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo, ha poi indossato diverse maglie di club importanti, passando dalla Serie B, alla Serie D, per poi giungere nel campionato di Eccellenza.
Scandicci, Figline, Castiglionese e Aglianese fra le tante, ma ha prevalentemente militato nelle file dell’Arezzo come portiere. Attualmente lavora come modello ed è molto attivo su Instagram.
Flavio su Temptation Island, il comunicato della Baldaccio
Di seguito il comunicato del club: “Il portiere classe 2001 Flavio Ubirti, arrivato a metà stagione alla Baldaccio, sta partecipando al reality “Temptation Island” su canale 5 ed è presente nel “roster” dei ragazzi single”. Il calcio dilettantistico aretino rimane così presente dopo l’apparizione della scorsa stagione di Mirco Rossi, giocatore della Fratticciola”.