Home » Fidelis Andria, continua la striscia d’imbattibilità: sono cinque i risultati utili consecutivi

Fidelis Andria, continua la striscia d’imbattibilità: sono cinque i risultati utili consecutivi

Fidelis Andria

Crediti foto: pagina Facebook Fidelis Andria

La Fidelis Andria ha iniziato con tre vittorie e due pareggi il proprio campionato

Cinque partite, cinque risultati utili consecutivi. Continua la striscia d’imbattibilità della Fidelis Andria, che dalla prima giornata di campionato di Serie D non ha ancora perso.

Gli uomini di Giuseppe Scaringella hanno obiettivi ben chiari, e faranno di tutto per riuscire a ottenerli. Dopo un avvio di stagione incredibile, segnato da ben vittorie, l’anno scorso il club biancoazzurro ha poi chiuso in quarta posizione, in piena zona playoff.

Quest’anno, però, l’andamento potrebbe essere diverso: 11 punti conquistati finora, secondo posto nella classifica del girone H, dietro soltanto alla capolista Fasano, a quota 13.

Adesso lo scopo è persistere, una chiave difficile e fondamentale in massima serie dilettantistica. Nella stagione odierna c’è una Fidelis differente, ancora più ambiziosa, e che lotta conoscendo bene il proprio valore.

Fidelis Andria, Scaringella: “Abbiamo ribaltato il risultato, non è scontato”

Scaringella non nasconde la soddisfazione per il 4-1 sul Gravina: “Primo tempo? Ci sono poche differenze tra una squadra e un’altra in questo campionato e, soprattutto, non si vedono subito. Nei primi venti minuti non abbiamo avuto grande intensità, eravamo più in sottotono rispetto al Gravina. Poi c’è stato il cambiamento”.

E continua: “La chiave di svolta è stato il gol subito dalla Fidelis Andria, che ci ha ferito nell’orgoglio e ci ha dato la possibilità di reagire. Abbiamo ribaltato il risultato, e non è scontato. Ci si aspetta sempre tanto da questa squadra e in questa partita i ragazzi hanno dimostrato di essere una grande squadra, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale”.

Fidelis Andria
Crediti foto: pagina Facebook Fidelis Andria

Tra sogni e obiettivi: i numeri della stagione

Seconda in classifica, 11 punti conquistati, tre vittorie e due pareggi. La Fidelis ha cominciato bene nel girone H di Serie D e vuole adesso acquisire continuità per proseguire a navigare nei piani alti di classifica. Il campionato è appena cominciato, trovare continuità nel girone H non è mai semplice, ma sicuramente la partenza è incoraggiante.