Fidelis Andria-Martina, la diretta della ventunesima giornata del girone H del campionato di Serie D 2025/2026
Fidelis Andria-Martina, la diretta della partita– Domenica 25 gennaio il girone H di Serie D propone un incontro di grande interesse: la Fidelis Andria ospita il Martina allo stadio “Degli Ulivi”. Due squadre con ambizioni diverse ma entrambe determinate: la Fidelis Andria vuole riprendere il filo dei risultati e risalire la classifica, mentre il Martina mira a consolidare il quarto posto e rimanere agganciato alla vetta.
Guardando i numeri, il Martina vive un momento positivo: 33 punti in 20 gare, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, con 21 gol segnati e 15 subiti. La Fidelis Andria, invece, si trova al nono posto a quota 28 punti, con 7 successi, 7 pareggi e 6 sconfitte, e un bottino di 20 gol realizzati e 15 incassati. Lo scontro diretto può ridurre il divario in classifica e rappresenta un’occasione importante per entrambe le squadre.
Il “Degli Ulivi” sarà teatro di una partita intensa, con la Fidelis pronta a sfruttare il fattore campo. La squadra di casa punta a invertire il trend recente e a conquistare punti preziosi per avvicinarsi alla zona playoff, approfittando della pressione di giocare davanti al proprio pubblico.
Il Martina arriva alla sfida dopo la sconfitta interna contro la Virtus Francavilla, mentre la Fidelis deve riscattare la battuta d’arresto contro la capolista Paganese. Con entrambe le formazioni determinate a reagire, questi novanta minuti promettono equilibrio, intensità e un match aperto a ogni risultato.
FIDELIS ANDRIA: Perina, Allegrini, Cipolletta, Amoabeng (46′ Tsioungaris), Allushaj (46′ Correnti), Tagliarino, Giorgione (61′ Barberini), Suplja (78′ Cordova), Casiello, Gatto (68′ Orlandi), Marquez. A disposizione: Sapri, Ronchi, Karsenty, D’Angelo. Allenatore: Pasquale Catalano.
MARTINA: Rossi, Tuccitto, De Angelis, Piriz, Lupo, Llanos, Resouf (68′ Ievolella), Mastrovito (75′ Virgilio), Zenelaj, Silvestro, D’Arcangelo. A disposizione: Trivisano, Cappilli, Basile, Saidy, Dieng, Sorace, Palermo. Allenatore: Giuseppe Laterza.
Reti: 1′ Resouf, 17′ Mastrovito, 82′ Marquez.
Note: Ammoniti Tsioungaris, Allegrini, Casiello.
82′ – Accorcia le distanze la Fidelis Andria. Marquez gonfia la rete grazie anche ad un grave errore di Rossi.
67′ – Ancora Tagliarino pericoloso per i locali. La sua conclusione non impensierisce Perina.
63′ – Tagliarino sfiora il gol al volo con Tagliarino, autore di una prodezza che sibila accanto alla porta difesa da Rossi.
51′ – Silvestro spreca l’occasione per calare il tris e chiudere la gara.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
45′ – Finisce così la prima frazione della sfida tra Fidelis Andria e Martina.
43′ – Secondo ammonito della gara, il cartellino giallo è per Allegrini dopo quello per Casiello.
38′ – Non ha intenzione di arrendersi però la Fidelis Andria, che continua il possesso palla fuori dall’area avversaria.
33′ – Ancora possesso palla per il Martina, gli ospiti gestiscono il vantaggio.
28′ – Prova a reagire la Fidelis, senza però spaventare la difesa del Martina.
23′ – Il Martina non smette di attaccare, ospiti ancora in zona offensiva.
17′ – RADDOPPIA IL MARTINA. Mattia Mastrovito mette in porta il cross dalla destra.
12′- Occasione Martina, D’Arcangelo a tu per tu con il portiere non riesce a centrare la porta.
7′ – Ancora in attacco la Fidelis, il calcio di punizione però si conclude con un nulla di fatto.
3′ – Ora la Fidelis prova a recuperare l’immediato svantaggio, assegnato un corner.
1′ – Vantaggio Martina dopo 20 secondi, azione arrivata direttamente dal calcio d’inizio. Il primo gl della sfida porta la firma di Resouf.
1′ – Inizia la partita!
Fidelis Andria-Martina, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita – in programma per domenica 25 gennaio alle ore 16:00- verrà trasmessa in diretta su su Antenna Sud Extra, canale 92 del digitale terrestre. E in streaming? Sarà possibile vedere la gara in streaming su su www.antennasud.com. Noi di seried24.com, inoltre, vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.