Fasano, Loiodice si presenta: “Trattativa lampo, vogliamo portare in alto la città”

È tempo di Loiodice-Day a Fasano: il fantasista barese ha avuto la possibilità di salutare i tifosi
Un inizio di mercato scoppiettante per il Fasano: il club pugliese sogna di essere protagonista della prossima stagione di Serie D e per questo ha scelto Nicola Loiodice, calciatore con alle spalle numerose promozioni.
Si tratta di uno dei colpi più importanti della sessione di calciomercato estiva. Il classe 1992, infatti, viene da una stagione importante con la maglia del Casarano terminata con la promozione tra i professionisti.
A poche settimane dall’annuncio ufficiale, in seguito a una rapidissima trattativa, il club ha organizzato il “Loiodice-Day”, con il talento barese che per la prima volta da calciatore del Fasano ha potuto salutare la stampa e i tifosi.
In seguito alla conferenza stampa, Loiodice è sceso in campo davanti a un pubblico estremamente caloroso ed entusiasta, pronto ad accogliere in grande stile il loro nuovo beniamino.
Fasano, Ghilardi: “Punto di partenza importante, abbiamo lanciato un segnale”
Ambizioso, voglioso di far tornare Fasano alla ribalta e interlocutore fondamentale per il trasferimento di Nicola Loiodice in biancoazzurro. Ghilardi durante il corso della conferenza stampa ha parlato alla piazza per spiegare i prossimi punti del progetto del Fasano.
”Con l’acquisto di Nicola (Loiodice ndr) stiamo mettendo un punto di partenza importante, stiamo facendo capire all’intera categoria che siamo pronti a fare investimenti importanti. Oggi abbiamo dimostrato che Fasano è una città importante, a cui anche i top player ambiscono”.

Fasano, Loiodice: “Questa è una piazza importante. Ghilardi persona ambiziosa”
Numero 10 sulle spalle e tanta esperienza da mettere a disposizione di un club che nell’ultimo anno è tornato a far parlare di sè. Nicola Loiodice si è presentato alla stampa facendo un punto sulla trattativa e sulle ambizioni per la prossima stagione.
“Ci tengo a ringraziare il Presidente e il Direttore perché la nostra è stata veramente una trattativa lampo”. E su Ghilardi: “Ho capito subito che si trattasse di una persona seria, ambiziosa. Vuole fare cose per bene, vuole portare la città in alto. Obiettivi personali? Non ne ho, l’importante è l’obiettivo di squadra. Voglio che il Fasano sia protagonista dall’inizio alla fine della prossima stagione”.