Fasano, ufficiale il ritorno di Bianchini in maglia biancazzurra
credits: facebook US Città di Fasano
Il Fasano ha ufficializzato il ritorno di Giancarlo Bianchini a vestire la maglia biancazzurra
Come anticipato dalla nostra redazione, Giancarlo Bianchini ritorna ad essere un giocatore del Fasano ad un anno e mezzo di distanza: c’è l’ufficialità da parte del club. Il centrocampista torna in biancazzurro dopo l’esperienza con l’Audace Cerignola in Serie C.
Un altro innesto di spessore, dunque, per il Fasano che va a rinforzare ulteriormente il proprio reparto centrocampo andando ad aggiungere grinta, personalità ed esperienza ad esso in vista del girone di ritorno.
La società pugliese si sta muovendo molto sul calciomercato: dopo gli arrivi di Diaz, Blondett e Falzerano, quello di Bianchini è il quarto innesto di rilievo per la categoria che va ad aggiungersi alla rosa del nuovo allenatore Padalino.
L’obiettivo della società è chiaro: tornare a competere per il primato del Girone H sognando una storica promozione in Serie C. Il Fasano, infatti, dopo un avvio di campionato pressoché perfetto, è sceso fino alla quarta posizione del raggruppamento. Il girone di ritorno servirà per provare a riprendersi la vetta.

Fasano, ufficiale il ritorno di Giancarlo Bianchini: il comunicato del club
Il Fasano ha reso noto sui propri social l’ufficialità del ritorno di Giancarlo Bianchini a vestire la maglia biancazzurra. Di seguito il comunicato del club:
“L’US Cittá di Fasano ufficializza il ritorno in biancazzurro del centrocampista Giancarlo Bianchini.
L’atleta argentino, classe ‘97, è già stato grande protagonista al “Vito Curlo” tra il 2022 ed il 2024, collezionando 52 presenze e realizzando 5 goal, per poi approdare in Serie C al Cerignola, con la cui maglia è sceso in campo 62 volte tra i professionisti.”
