Nissa, ufficiale l’arrivo di Francesco De Felice

Credits: Nissa FC
Nissa, il club biancoscudato ha annunciato l’ennesimo colpo importante in attacco: è ufficiale l’arrivo di Francesco De Felice
Nissa, continua la campagna di rafforzamento del club di Giovannone che ha puntellato l’attacco con un altro rinforzo importantissimo: è ufficiale l’arrivo di Francesco De Felice.
Ala offensiva, seconda punta o centravanti, il calciatore campano è un jolly offensivo che può dare tante alternative a Di Napoli.
Un colpo importante, quello della Nissa che, dopo l’arrivo di Terranova e il rinnovo di Diaz ha ufficializzato anche il colpo De Felice. Adesso il club siciliano potrà contare su un reparto avanzato di tutto rispetto che offre una potenza di fuoco clamorosa.
Un ulteriore segnale, quindi, della società di Giovannone che punta senza mezzi termini a un campionato di vertice.

Nissa, ufficiale l’arrivo di Francesco De Felice: il comunicato del club
Nissa, è ufficiale l’arrivo di Francesco De Felice, jolly offensivo reduce da una buona seconda parte di stagione con la Reggina. Di seguito il comunicato del club:
“Iʟ ᴘʀᴇsɪᴅᴇɴᴛᴇ Gɪᴏᴠᴀɴɴᴏɴᴇ ᴘʀᴇsᴇɴᴛᴀ Fʀᴀɴᴄᴇsᴄᴏ Dᴇ Fᴇʟɪᴄᴇ: “Eᴄᴄᴏ, ᴜɴ ᴀʟᴛʀᴏ ᴀᴛᴛᴀᴄᴄᴀɴᴛᴇ ᴅɪ ᴏ̨ᴜᴀʟɪᴛᴀ̀ ᴘᴇʀ ᴜɴᴀ Nɪssᴀ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴘɪᴜ̀ ᴀᴍʙɪᴢɪᴏsᴀ.” La NISSA continua a lavorare senza sosta per costruire una squadra all’altezza delle proprie ambizioni. E proprio in apertura del weekend, arriva un’altra notizia che scalda l’entusiasmo dei tifosi: Francesco De Felice è un nuovo attaccante biancoscudato! In questo video, il presidente Luca Giovannone presenta ufficialmente De Felice alla piazza, illustrando le motivazioni che hanno portato all’arrivo dell’attaccante ex Reggina, un profilo scelto con cura dallo staff tecnico guidato dal direttore sportivo Ernesto Russello. Il presidente coglie anche l’occasione per rinnovare l’invito a tutti i tifosi a prendere parte attiva a questa nuova stagione, sottolineando l’importanza della campagna abbonamenti: “Negli abbonamenti sono comprese tutte le partite del campionato. Per qualsiasi informazione, i nostri addetti vi aspettano allo store di via Don Minzoni.” La squadra cresce, il progetto prende forma. Ora tocca alla città rispondere con passione.”