Home » Costa D’Amalfi, Mansi ritorna a esultare: primo goal dopo l’intervento di Luglio

Costa D’Amalfi, Mansi ritorna a esultare: primo goal dopo l’intervento di Luglio

Mansi Costa D'Amalfi

Costa D’Amalfi, grande gioia per Davide Mansi, il calciatore ha siglato una rete dopo l’intervento per un aneurisma cerebrale

Il calcio sa regalare grandi emozioni, gioie e storie bellissime da raccontare. Quella di Davide Mansi è a lieto fine e parla di riscatto, rivalsa, coraggio e tanta voglia di inseguire i propri sogni.

A Luglio il calciatore ha subito un intervento a seguito di un aneurisma cerebrale. L’ex Nola ha accusato un malessere e ha scoperto la causa. Fortunatamente l’operazione è andata a buon fine, permettendo al difensore di ritornare sui campi di calcio.

Ieri, durante il match contro l’Agerola si è tolto una grande soddisfazione: Mansi, infatti ha siglato la rete del momentaneo vantaggio del Costa D’Amalfi. La prima dopo lo stop forzato.

Un goal che non vale solamente un punto in classifica, ma che segna una rinascita totale di un calciatore che non ha mai smesso di sognare. Dalla paura alla gioia: il lieto fine che tutti aspettavamo.

Dall’incubo alla gioia: la storia di Davide Mansi

Cresciuto nelle giovanili di Novara Chievo VeronaDavide Mansi, nella sua carriera tra i grandi, ha giocato una stagione in Lega Pro con la Paganesedue nel campionato maltese e sei in Serie D, vestendo le maglie di: Cavese, Santa Maria, Sorrento, Afragolese, Nocerina, Gladiator e Costa d’Amalfi.

Durante quest’estate, quando vestiva la maglia del Nola, ha accusato un malessere, poi rivelatosi un aneurisma cerebrale. Il calciatore ha dovuto affrontare un intervento chirurgico a luglio, fortunatamente il difensore centrale si è perfettamente stabilito e ieri ha potuto finalmente esultare dopo tanto tempo, paura e tanta voglia di ricominciare. Mansi è tornato e questa è la notizia più bella che emerge dal match tra Costa D’Amalfi e Agerola. Adesso può dire di avercela fatta, di non aver mai mollato e di essere tornato alla grande.