Chisola, ufficiale il trasferimento di Amir Baba Hay alla Juventus U17

Fonte: pagina Facebook Chisola Calcio
Dalla Serie D alla Juventus: è ufficiale il trasferimento di Amir Baba Hay nel settore Under 17 bianconero
La Juventus continua a investire sui giovani talenti del territorio, e questa volta mette a segno un colpo in prospettiva per il proprio settore giovanile: è ufficiale, Amir Baba Hay è un nuovo giocatore dell’Under 17 bianconera.
Esterno classe 2009, il ragazzo arriva dal Chisola dopo una stagione brillante culminata con la vittoria del campionato U16.
Un profilo interessante che, dopo un percorso di crescita tra le fila del Torino e poi del club dilettantistico piemontese, è pronto a compiere un ulteriore salto di qualità all’interno di uno dei vivai più strutturati d’Italia.
Il suo trasferimento conferma l’attenzione della società bianconera nel monitorare e valorizzare i migliori prospetti del panorama giovanile locale.
Chisola, ufficiale Baba Hay alla Juventus U17: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “Il Chisola Calcio è orgoglioso di annunciare il trasferimento di Amir Baba Hay, esterno classe 2009, alla Juventus, dove proseguirà il suo percorso nella categoria U17″.
“Dopo sei anni trascorsi nelle giovanili del Torino, Amir approda nella società bianconera dopo aver vinto il campionato U16 con la nostra società. Tutta la società augura ad Amir un buon proseguimento di percorso sia a livello umano, che professionale”.