Nuovo arrivo in casa Chievo: ecco Joao Zampier
Credits: Facebook A.C.ChievoVerona
Annunciato il nuovo ingaggio del Chievo Verona, scatenato sul mercato negli ultimi mesi: ufficiale l’acquisto di Joao Zampier.
Nuovo ingaggio per il Chievo Verona, attualmente impegnato nel Girone B di Serie D. La società gialloblù ha optato per un ulteriore rinforzo in attacco, soprattutto dopo la recente sconfitta contro la Caldiero Terme.
A rinforzare l’apparato offensivo della squadra sarà Joao Zampier, attaccante classe 2005. Giocatore italo-brasiliano molto giovane nato a Rio de Janeiro, svincolato dopo l’esperienza al Muangthong Utd. Attaccante duttile che predilige il ruolo di punta centrale, cresciuto nelle giovanili del Botafogo.
Il Chievo è attualmente secondo nel proprio girone, con 40 punti collezionati in 23 impegni stagionali. La società è in cerca di rinforzi nelle varie aree del campo per poter tentare il ritorno tra i professionisti.
Il comunicato del club
Il Chievo ha annunciato il nuovo acquisto tramite i suoi canali social ufficiali: “L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni dell’attaccante, classe 2005, 𝗝𝗼𝗮𝗼 𝗭𝗮𝗺𝗽𝗶𝗲𝗿.”
