Primo Piano

Chieti, accordo per la cessione del club: “Arriverà un imprenditore italoamericano”

Il comunicato ufficiale del club. Adesso si attendono gli accordi ufficiali nei primi giorni del 2026

“Il Chieti F.C.1922 rende noto di aver raggiunto un accordo definitivo per la cessione del 100% delle quote societarie a un imprenditore italoamericano di origini abruzzesi”. Con questa nota, il Chieti – attraverso i propri canali di riferimento – ha annunciato l’intesa per la cessione del club ad un imprenditore italoamericano legato all’Abruzzo.

Nel corso della nota, viene specificato che “il suo amore per la Città di Chieti e per la Compagine Neroverde lo hanno portato ad assumere questa decisione importante in un momento difficile per la società neroverde”.

Chieti, definita la cessione del club. Presto gli accordi saranno resi ufficiali

Sui dettagli degli accordi, il Chieti specifica che tutto sia ancora in una fase di “impegno definitivo tra gentiluomini” che prevede la firma entro il 15 gennaio p.v., dopo il completamento degli adempimenti formali.

“L’intesa è stata definita telefonicamente tra gentiluomini con impegno definitivo e prevede che la formalizzazione dell’operazione già definita avverrà entro il 15 gennaio p.v., dopo il completamento degli adempimenti formali.

“Il passaggio rappresenta un momento decisivo nel percorso di riorganizzazione della SS Chieti F.C.1922 srl, finalizzato a garantire continuità gestionale, solidità patrimoniale e una programmazione strutturata, nel pieno rispetto della storia e dei valori del Chieti.

Ulteriori comunicazioni verranno fornite a operazione formalmente conclusa.

Il Chieti non morirà mai e alle varie Cassandre e ai gufi diciamo, ancora un volta, che il Chieti è unito più che mai per ottenere le salvezza e rinascere più forti di prima. Forza Vecchio Cuore Neroverde” – conclude il club del Chieti.

Published by
Redazione