Guardare il Canosa… dall’ufficio di Trump!
Credits: Amedeo Coratella
Un tifoso del Canosa ha guardato la partita di Eccellenza Puglia dallo Studio Ovale di Donald Trump
Un viaggio negli Stati Uniti è il sogno di molti, visitare la Casa Bianca per alcuni è uno dei momenti più belli della propria vita. Non per un tifoso del Canosa, il caso ha voluto che mentre si trovava nello Studio Ovale la sua squadra del cuore giocasse una delle partite più importanti della stagione.
Il Canosa ha infatti disputato un big match nel girone unico di Eccellenza Puglia contro il Bisceglie. Un vero tifoso non può lasciare solo il proprio club in un momento così complicato.
Il ragazzo allora non poteva fare altro che collegarsi in diretta streaming direttamente dalla Casa Bianca per sostenere i propri giocatori. Lo spettatore d’eccellenza infatti ha portato fortuna alla squadra.
Il Canosa ha infatti battuto la capolista Bisceglie 3-1 accorciando sulla vetta della classifica. 40 i punti ottenuti dal Bisceglie nelle prime 18 gare di campionato, 36 invece quelli del Canosa attualmente quarto in campionato.

Canosa, la classifica del girone unico di Eccellenza
Nel girone unico di Eccellenza Puglia in testa si trova il Bisceglie con 40 punti: 18 partite giocate, 12 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta. Seguono poi con 38 il Brindisi e a pari punti con 36 il Taranto di Nicola Loiodice e il Canosa. Chiude poi la zona playoff l’Unione Calcio Bisceglie con 30 punti.
In fondo alla classifica troviamo il Foggia Incedit con 12 punti. Poco più su ecco la Virtus Mola e la Polimnia rispettivamente con 14 e 15 punti. In zona playout troviamo anche Taurisano, Gallipoli, Massafra, Brilla Campi, Nuova Spinazzola e Bitonto.
