Canosa, fatta per Pasquale De Candia in panchina

Novità per il club pugliese
Il Canosa ha individuato il suo nuovo allenatore per guidare la squadra nella seconda parte della stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è fatta per l’ingaggio di Pasquale De Candia, che prenderà il posto di Francesco Modesto sulla panchina della squadra.
De Candia vanta un curriculum di tutto rispetto nei campionati dilettantistici e semi-professionistici. Tra le sue esperienze più importanti spiccano le panchine di Barletta, Altamura, Fidelis Andria e Casarano, club con cui ha maturato competenze tecniche e capacità di gestione del gruppo, caratteristiche che la società pugliese spera di mettere a frutto in questa stagione.
Il Canosa arriva a questo cambio tecnico con un bilancio piuttosto positivo: la squadra è al terzo posto nel campionato di Eccellenza Puglia, con 17 punti conquistati. Il club punta a consolidare la posizione in classifica e a lottare fino alla fine per il vertice, affidandosi all’esperienza e alla carica del nuovo allenatore per dare continuità ai risultati.
La società pugliese dovrebbe ufficializzare a breve il nuovo accordo, mettendo fine all’attesa e dando il via al percorso di De Candia sulla panchina del Canosa.
Articolo in aggiornamento