Eccellenza Lazio, Camilli è di nuovo il presidente della Viterbese
Piero Camilli è il nuovo presidente della Viterbese nell’Eccellenza Lazio, il comunicato ufficiale del club
Piero Camilli è di nuovo il presidente della Viterbese. I gialloblu al momento militano nel girone A di Eccellenza Lazio. 22 i punti ottenuti fino a ora dalla Viterbese nelle prime 17 partite di campionato.
Camilli vuole riportare in alto la Viterbese, le prime parole del nuovo presidente: “I ragazzi si sono impegnati al massimo, va dato merito! Hanno corso tanto, avuto crampi, tanti ragazzini!“
Ancora Camilli: “Ora con calma mettiamo a posto le cose, sia a livello interno che ancora non ho visto niente, poi 4 o 5 innesti per fare un buon campionato. In Eccellenza vedere la Viterbese con il segno dei playout, mi sentivo male!“
“Atto d’amore salvare la Viterbese? Sono Viterbese, ho interessi a Viterbo e non, soffrivo a vedere questa squadra in questa situazione, mettiamola a posto! Mi piace il calcio, voglio bene alla città, ai tifosi che mi hanno convinto loro, più che altro! Speriamo di fare bene e non deluderli!“

Camilli torna alla Viterbese, il passaggio ufficiale
Nelle prossime ore si attende il passaggio ufficiale della Viterbese, Camilli: “Domani notaio? Sì, faremo il passaggio. Quest’anno lavoriamo, poi facciamo bene l’anno prossimo. Poi la C, la D, andiamo avanti con calma che non nessuno ti regala niente.“
Ora Camilli vuole lavorare per rialzare la squadra attualmente infognata nelle ultime posizioni del girone A di Eccellenza Lazio. L’obiettivo della Viterbese è quindi quello di tornare nelle zona alte della classifica.
