Gela, ufficiale l’esonero di Cacciola: c’è Misiti in pole
Credits: Gela Calcio
Finisce l’avventura di Gaspare Cacciola sulla panchina del Gela, arriva l’esonero: il comunicato del club siciliano
Sei sconfitte nelle ultime sette gare, il Gela non sta vivendo uno dei suoi migliori periodi. Dopo aver respinto le dimissioni del Ds Lo Bianco, il club biancoazzurro ha infatti ufficializzato l’esonero dell’allenatore Gaspare Cacciola, in panchina per poco più di una stagione.
In pole c’è Giuseppe Misiti, che potrebbe cominciare la sua seconda avventura nel campionato di Serie D: la prima è stata con la Torres nella stagione 2016-2017.
Con una lunga carriera da calciatore alle proprie spalle, avendo indossato diverse maglie importanti della categoria come Licata, Trapani e Sancataldese, il classe 1974 potrebbe rappresentare una mossa importante.
Il club siciliano occupa attualmente l’undicesima posizione nella classifica del girone I del campionato di massima serie dilettantistica, reduce da due sconfitte consecutive, rispettivamente con Sambiase e Milazzo.
Gela, ufficiale l’esonero di Cacciola: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale della società: “Il Gela Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra, Gaspare Cacciola. Il Presidente Toti Vittoria e tutta la società ringraziano l’allenatore Cacciola per il lavoro svolto e augurano loro le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera sportiva”.
