Home » LIVE | Brindisi-Taranto, gara a rischio: le ultime

Grande caos per la gara prevista tra Brindisi e Taranto

Nella giornata di oggi si dovrebbe disputare il posticipo della sfida tra Brindisi e Taranto, in programma alle 15:30 al “Franco Fanuzzi”, valevole per il primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Tuttavia, la gara tra le due squadre è fortemente a rischio

Il Taranto infatti, già nella giornata di ieri 24 settembre riteneva di aver richiesto il rinvio al Brindisi a causa di un violento virus gastrointestinale che avrebbe colpito diversi giocatori rossoblù. Una richiesta che, secondo la versione degli avversari, non sarebbe mai arrivata direttamente al club.

Si è quindi in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di entrambe le società, ma sembrerebbe che la direzione sia sempre più verso l’annullamento del match. Ciò significherebbe la vittoria a tavolino per i biancoazzurri per 3-0.

Brindisi-Taranto, gara a rischio: le ultime

15.30 – Nonostante il fischio d’inizio fosse previsto per le 15.30, la partita non è ancora iniziata. Si attendono sviluppi.

15.15 – Il Taranto non dovrebbe presentarsi allo stadio del Brindisi, è sempre più vicina la cancellazione della gara.

15.00 – Lo scenario più probabile, al momento, sembra essere quello dell’annullamento della sfida.

14.50 – Il club rossoblù risulta ancora assente a Brindisi quando mancherebbero 40 minuti al fischio d’inizio.

14.30 – Ancora incertezza sulla gara prevista tra appena un’ora, il Taranto non si è ancora presentato al “Franco Fanuzzi”.