Credits: Laura Moltisanti
L’Athletic Palermo ha ufficializzato l’arrivo in maglia nerorosa di Gabriel Rafele, attaccante classe 2005 proveniente dal Ragusa.
Novità in casa Athletic Palermo: come anticipato dalla nostra redazione, Gabriel Rafele è ufficialmente un nuovo giocatore della società nerorosa. L’attaccante classe 2005 ha disputato la prima parte di stagione con il Ragusa.
Rafele, nonostante la giovane età, può vantare un prestigioso passato nelle giovanili del Catanzaro, con cui ha esordito anche in prima squadra sotto la guida di Vivarini sia in Serie C che in Serie B contro la Sampdoria.
In questa prima parte di stagione in Serie D, Rafele ha dimostrato ulteriormente le proprie qualità siglando due reti in quattordici presenze con la maglia del Ragusa, di cui uno proprio contro la sua nuova squadra.
I nerorosa si trovano attualmente appaiati in vetta a 38 punti con Savoia e Igea Virtus, prossimo avversario all’interno di uno scontro diretto che si preannuncia ricco di emozioni. Sognare non costa nulla.
L’Athletic Palermo ha comunicato l’ufficialità dell’arrivo in nerorosa di Gabriel Rafele sui propri social. Di seguito la nota del club:
“Gabriel Rafele è un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. Attaccante classe 2005, cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, Gabriel arriva in nerorosa dopo la prima parte di stagione con il Ragusa. Benvenuto a Palermo.”