Athletic Palermo-Acireale a porte chiuse: il comunicato del club

Athletic Palermo-Acireale si giocherà a porte chiuse al “Velodromo Paolo Borsellino” di Palermo
Domenica 28 settembre è previsto il match tra Athletic Palermo e Acireale, sfida valevole per la quinta giornata del girone I del campionato di Serie D. Nessuna delle due squadre, però, potrà contare sul sostegno dei propri tifosi: la partita, infatti, si giocherà a porte chiuse.
A quattro giornate dall’avvio del campionato, l’Athletic Palermo ha collezionato una vittoria e tre pareggi, posizionandosi all’ottava posizione in classifica a quota sei punti, rispettivamente a cinque lunghezze di distacco dai granata e dalla capolista Gela.
L’Acireale, infatti, si trova al penultimo posto, superiore soltanto al Messina, con un solo punto conquistato finora, frutto del pareggio casalingo contro il Savoia e delle tre sconfitte subite.
Lo stadio dei palermitani, secondo quanto comunicato dal club, è privo dell’autorizzazione per l’agibilità per il pubblico, dunque il match casalingo dei nerorosa si giocherà con l’assenza delle due tifoserie.
Il comunicato del club
Il match tra Athletic Palermo e Acireale si giocherà a a porte chiuse: questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti. Di seguito il comunicato del club granata:
“La Lega Nazionale Dilettanti informa che, per effetto della mancanza della certificazione per l’agibilità per il pubblico rilasciata dalla commissione di pubblico spettacolo, la gara di domenica 28 settembre fra Athletic Club Palermo e Acireale verrà giocata a porte chiuse“.