Credits: Athletic Palermo
Confermata la nostra anticipazione: l’Athletic Palermo accoglie l’attaccante classe 1997 Paolo Grillo, reduce dall’esperienza alla Reggina.
Novità in casa Athletic Club Palermo. Confermata l’anticipazione dalla nostra redazione: Paolo Grillo è un nuovo giocatore dei nerorosa. Nuova avventura quindi per l’ala destra classe ’97, che continua la propria esperienza nel girone I ma spostandosi in Sicilia.
Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Grillo vanta in carriera 142 presenze in Serie C e più di 50 in Serie D. Reduce dall’esperienza alla Reggina, con cui ha collezionato 31 presenza condite da 3 gol, l’attaccante nativo di Partinico ha anche vestito le maglie di Siena, Vibonese, Sicula Leonzio, Akragas, Messina, Siracusa, Pro Vercelli, Catanzaro e Cittadella, debuttando anche in Serie B con il club veneto.
L’Athletic Palermo, con questo innesto lancia un chiaro messaggio al campionato. Al terzo posto nel girone I con 25 punti conquistati nelle prime 14 giornate, il club aggiunge ora un nuovo tassello di spessore al proprio organico. A soli tre punti dalla vetta da neopromossa, l’Atheltic Palermo può seriamente ambire al bottino grosso.
𝐆𝐑𝐈𝐋𝐋𝐎 𝐄̀ 𝐍𝐄𝐑𝐎𝐑𝐎𝐒𝐀
“Paolo Grillo è un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo
L’attaccante classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Palermo, è reduce dall’esperienza alla Reggina. Per lui in carriera 142 presenze in Serie C e più di 50 in Serie D“