Primo Piano

Athletic Club Palermo, ufficiale l’arrivo di Paolo Grillo

Confermata la nostra anticipazione: l’Athletic Palermo accoglie l’attaccante classe 1997 Paolo Grillo, reduce dall’esperienza alla Reggina.

Novità in casa Athletic Club Palermo. Confermata l’anticipazione dalla nostra redazione: Paolo Grillo è un nuovo giocatore dei nerorosa. Nuova avventura quindi per l’ala destra classe ’97, che continua la propria esperienza nel girone I ma spostandosi in Sicilia.

Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Grillo vanta in carriera 142 presenze in Serie C e più di 50 in Serie D. Reduce dall’esperienza alla Reggina, con cui ha collezionato 31 presenza condite da 3 gol, l’attaccante nativo di Partinico ha anche vestito le maglie di Siena, Vibonese, Sicula Leonzio, Akragas, Messina, Siracusa, Pro Vercelli, Catanzaro e Cittadella, debuttando anche in Serie B con il club veneto.

L’Athletic Palermo, con questo innesto lancia un chiaro messaggio al campionato. Al terzo posto nel girone I con 25 punti conquistati nelle prime 14 giornate, il club aggiunge ora un nuovo tassello di spessore al proprio organico. A soli tre punti dalla vetta da neopromossa, l’Atheltic Palermo può seriamente ambire al bottino grosso.

Crediti foto: pagina Facebook SSD Athletic Club Palermo

Athletic Palermo, ufficiale Grillo: il comunicato

𝐆𝐑𝐈𝐋𝐋𝐎 𝐄̀ 𝐍𝐄𝐑𝐎𝐑𝐎𝐒𝐀

“Paolo Grillo è un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo

L’attaccante classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Palermo, è reduce dall’esperienza alla Reggina. Per lui in carriera 142 presenze in Serie C e più di 50 in Serie D

Published by
Vincenzo Antonazzo