Acireale, risoluzione per Salvatore Manfrellotti: “Devo tornare dai miei figli”

Crediti foto: profilo Facebook Acireale
L’attaccante classe 1994, Tommaso Manfrellotti, nonostante l’arrivo di pochi gironi fa, ha già risolto il suo contratto con l’Acireale
La seconda avventura di Salvatore Manfrellotti con la maglia dell’Acireale è già giunta al termine. L’esperto attaccante classe 1994, arrivato in terra siciliana pochi giorni fa, ha già risolto il suo contratto con i granata e sarà adesso nuovamente svincolato.
Con la maglia dell’Acireale, in questa seconda sua avventura, ha collezionato soltanto una presenza da subentrato, contro il Gela, nell’ultima sfida di campionato che il club siciliano ha vinto per 2-1 contro i biancazzurri.
Il centravanti napoletano vanta una lunga carriera alle spalle, costruita interamente in Serie D. Un curriculum di tutto rispetto per l’ex calciatore, tra le tante, di Savoia, Real Normanna, Sarnese, Nardò, Messina e Angri.
Più di 300 presenze nella nostra quarta serie e una grande esperienza accumulata nei gironi del sud. Il classe 1994 ha messo a segno un totale di 70 gol nelle sue molteplici avventure. La prima esperienza in maglia Acireale fu decisamente positiva, conclusa con 32 presenze e ben 15 gol nella stagione 2018/19.
Manfrellotti già ai saluti in casa Acireale
Neanche il tempo di ambientarsi a pieno che la seconda avventura di Salvatore Manfrellotti in maglia Acireale è già giunta al termine. Giusto uno spezzone nella partita vinta contro il Gela per l’attaccante arrivato in granata l’11 ottobre.
L’Acireale, nel mentre, sta vivendo un avvio di stagione piuttosto complesso. Nelle prime sette partite di campionato sono arrivati appena cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte. I siciliani occupano attualmente la quindicesima posizione in classifica.
Acireale, le parole di Manfrellotti
Il club siciliano ha rilasciato un comunicato nel quale l’attaccante napoletano spiega le motivazioni che lo hanno costretto a salutare Acireale. Di seguito si riportano le parole dell’ex Bisceglie.
“𝐷𝑒𝑣𝑜 𝑓𝑎𝑟 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎. 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑜 𝐴𝑐𝑖𝑟𝑒𝑎𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑚𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑙𝑎𝑛𝑐𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑣𝑜 𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑎 𝑖𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜. 𝑀𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑓𝑎𝑟 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖, 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜.”