Home » Zeta Milano, Zw annuncia l’arrivo del difensore Matteo Manzoni

Zeta Milano, Zw annuncia l’arrivo del difensore Matteo Manzoni

Il presidente della Zeta Milano, Zw Jackson, annuncia sui canali social del club l’arrivo del difensore classe 2003 Matteo Manzoni.

La Zeta Milano continua la sua campagna acquisti in vista della stagione 2025/26 di Seconda Categoria, annunciando l’ingaggio del difensore Matteo Manzoni, classe 2003. Il trasferimento è stato seguito e definito direttamente dal presidente del club Zw Jackson, il quale ha descritto la trattativa come la “più difficile delle altre” condotte finora.

Manzoni arriva da un’annata in Promozione, ma porta con sé un bagaglio di esperienze importanti. Cresciuto nel vivaio della Giana Erminio, ha conquistato con il club il titolo Primavera. Non solo: negli ultimi mesi si è fatto notare anche in Kings League, dove è stato considerato tra i migliori difensori del torneo.

Per la Zeta Milano si tratta di un rinforzo di peso, che unisce qualità, esperienza nei dilettanti e una forte esposizione mediatica, in linea con il progetto sportivo e comunicativo avviato dal club.

Di seguito il comunicato della Zeta Milano su Matteo Manzoni.

Zeta Milano, il comunicato su Matteo Manzoni

La nota del club inizia così: “Matteo Manzoni sceglie la famiglia Zeta!

Il comunicato della Zeta segue così: “Un difensore instancabile, classe 2003, che appena ha ricevuto la chiamata della Zeta Milano, è arrivato di corsa. Tutto il settore giovanile che lo ha decretato addirittura vincitore della primavera con la Giana Erminio, l’ultimo anno ha militato in Promozione.”

La nota social del club termina in questo modo: “Noi siamo curiosi di vedere come te la cavi con un campo più grande ma gli attaccanti avversari, forse un po’ meno!”

Perrotti Zeta FC INTERNA
Credits: Villa Valle