Home » Vogherese, ufficiale la risoluzione immediata con Matthew Scuffi

Vogherese, ufficiale la risoluzione immediata con Matthew Scuffi

Vogherese Zoppi

Tramite un comunicato ufficiale la Vogherese ha annunciato la risoluzione immediata del rapporto con il direttore generale Matthew Scuffi

La Vogherese ha annunciato la risoluzione immediata con il direttore generale Matthew Scuffi tramite un comunicato ufficiale: “La società AVC VOGHERESE 1919 comunica la risoluzione immediata dell’incarico di Matthew Scuffi.

Il comunicato continua: “Lo ringraziamo per il lavoro svolto con impegno fino ad oggi e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale.

Dopo una stagione significativa in Serie D con l’Imperia, la Vogherese ha chiamato Matthew Scuffi a vestire il ruolo di direttore generale alla Vogherese. Il patron Oreste Cavaliere ha voluto fortemente la sua presenza. È stata apprezzata la sua esperienza organizzativa e la capacità di dirigere la gestione interna e le strategie di mercato della squadra.

Scuffi ha dichiarato che il primo contatto con la Vogherese è stato “amor a prima vista” e ha sposato con entusiasmo il progetto rossonero. Ora la risoluzione immediata annunciata dal comunicato ufficiale della Vogherese.

Fonte foto: pagina Instagram Vogherese

Vogherese, la stagione di Serie D

La Vogherese ha chiuso la stagione al 15° posto nel Girone A con 37 punti conquistati in 36 partite, frutto di 8 vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte. La squadra ha segnato 31 gol e ne ha incassati 44, con una differenza reti di –13. Un equilibrio instabile tra efficacia offensiva e fragilità difensiva.

23 punti raccolti in casa contro i 14 in trasferta, che mostrano come il fattore campo sia stato un’ancora di salvezza per i rossoneri. Tuttavia quest’ultima va considerata come una stagione da dimenticare, chiusa solo con il raggiungimento della salvezza.