Home » Virtus Mola-Taranto, divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Virtus Mola-Taranto, divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Taranto

Il Prefetto della provincia di Bari ha predisposto il divieto di trasferta per i tifosi ospiti residenti nella provincia di Taranto

Arriva il duro provvedimento che riguarda tutti i tifosi del Taranto. Infatti per la trasferta contro la Virtus Mola, il Prefetto di Bari ha predisposto il divieto di vendita dei tagliandi, impedendo così di seguire la propria squadra.

Di seguito si riporta il comunicato riportato sulla pagina ufficiale del club rossoblu, nel quale si riporta la decisione del Prefetto. Inoltre la società invita i propri tifosi a prendere atto della disposizione emessa, pur esprimendo il proprio dispiacere.

La Società Sportiva Taranto comunica di aver ricevuto notizia ufficiale che, in merito alla gara Virtus Mola – Taranto, in programma domenica prossima a Mola di Bari, il Prefetto della Provincia di Bari, con Provvedimento n. 120791/2025 – 12B1/Area 1^ O.S.P., ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Taranto.

“Invitiamo tutti i nostri sostenitori a prendere atto di tale disposizione. A non recarsi allo stadio, per evitare disagi o problematiche legate al rispetto del provvedimento prefettizio. La Società Taranto, pur prendendo atto del provvedimento, esprime il proprio profondo dispiacere per questa ennesima decisione penalizzante nei confronti della propria tifoseria. Riteniamo che tali misure finiscano per colpire ingiustamente i nostri sostenitori che con la passione e l’entusiasmo dimostrato meritano di sostenere e supportare i nostri ragazzi.”