Virtus Francavilla, respinte le prime offerte di Torino e Cremonese per Ouedraogo
Credits: Virtus Francavilla Calcio
La Virtus Francavilla ha respinto le prime offerte da parte di Torino e Cremonese per il terzino classe 2007 Latif Ouedraogo.
Il calciomercato invernale entra subito nel vivo in casa Virtus Francavilla, dove il nome di Latif Ouedraogo è diventato l’oggetto del desiderio di diversi club. Il giovanissimo talento del Burkina Faso, classe 2007, ha attirato su di sé i riflettori delle categorie superiori grazie a una prima parte di stagione giocata ad livelli altissimi.
La dirigenza pugliese, tuttavia, ha alzato il muro: nelle ultime ore sarebbero state ufficialmente respinte le prime offerte concrete arrivate da Torino e Cremonese, decise a portarsi a casa uno dei profili più interessanti del panorama giovanile nazionale.
Nonostante la carta d’identità reciti solo diciassette anni, Ouedraogo si è preso con autorità la fascia sinistra della Virtus Francavilla, diventando un punto fermo nello scacchiere tattico della squadra.
In questa stagione ha già collezionato 17 presenze, dimostrando una maturità rara per un calciatore della sua età. Il club del presidente Magrì è consapevole di avere tra le mani un potenziale talento e, per il momento, non sembra intenzionato a privarsene se non di fronte a un’offerta economicamente irrinunciabile.
Virtus Francavilla, il “no” del club alle offerte per Ouedraogo
La Virtus Francavilla ha scelto per il momento di trattenere Ouedraogo, respingendo al mittente le offerte di Torino e Cremonese. Cedere il classe 2007 a gennaio significherebbe privarsi di un titolare inamovibile sulla corsia sinistra, ruolo in cui Latif ha garantito prestazioni di alto livello.
La dirigenza pugliese resta vigile sulla situazione, fiduciosa che il valore del calciatore possa lievitare ulteriormente nelle prossime settimane.

