Virtus Francavilla, Magrì annuncia: “Pronto a rilanciare il progetto”

Magrì rompe il silenzio e svela il futuro della Virtus Francavilla
Torna a parlare Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla. Da tempo la città s’interroga su quel che sarà il futuro del club, dopo che il numero uno biancazzurro aveva annunciato di non voler proseguire con il progetto al termine di questa stagione.
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il presidente aveva deciso di lasciare il club dopo anni di grandi soddisfazioni anche nel professionismo.
La Virtus Francavilla infatti, oltre ad aver raggiunto risultati sportivi importanti, ha lanciato nel panorama calcistico italiano diversi talenti. Tra tutti M’Bala Nzola e Michael Folorunsho.
Questa sera, nel corso della puntata Passione Biancazzurra, a cura della redazione di Teleregione, Magrì ha annunciato le sue intenzioni.
Magrì: “Non abbandono ciò che creo”
Le dichiarazioni di Magrì ai microfoni di Teleregione: “Purtroppo, in questi mesi non ci sono state novità rilevanti sul fronte del possibile passaggio di consegne. Nessun imprenditore si è avvicinato al progetto. A quel punto, le opzioni erano due: lasciare morire un percorso costruito con sacrifici oppure andare avanti. E chi mi conosce sa che non sono una persona che abbandona ciò che ha creato”.