Credits: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio
Virtus Francavilla, il presidente Magrì chiarisce: “Tre nomi sul tavolo: tra lunedì e martedì l’annuncio”.
La Virtus Francavilla è pronta a rivoluzionare la gestione sportiva in vista del mercato di gennaio: dopo una prima parte di stagione complessa, il presidente Antonio Magrì è a caccia di un nuovo direttore sportivo, figura finora assente, che guidi le varie scelte di mercato. Tra i nomi sul tavolo restano quelli di Davide Mignemi, Riccardo Bolzan, Salvo Castorina, Alessandro Amarante e Giuliano Antonicelli.
Una nuova figura all’interno della società biancazzurra, che non andrà a oscurare le posizioni del direttore dell’area tecnica Gilberto Niccoli e del dg Vittorio Orlando.
Ai microfoni di AntennaSud, Magrì rassicura: “Questa settimana abbiamo fatto diversi incontri, siamo nella fase della decisione per il diesse. Ci sono due-tre nomi su cui mi sto concentrando. Lunedì, al massimo martedì, verrà annunciato. Mi sono preso qualche giorno di ulteriori riflessioni, considerando che domenica c’è una partita importante e voglio lasciar tranquilli staff e calciatori”.
Antonio Magrì spiega il motivo dietro la scelta di inserire un nuovo direttore sportivo all’interno dell’organizzazione societaria: “Ribaltoni? Non sono uno abituato. Quest’anno non avevamo un diesse, ma è stato un lavoro in team con i dirigenti e l’allenatore Coletti. Adesso, però, abbiamo deciso di inserire questa figura necessaria per la gestione e chi verrà si prenderà piena responsabilità del mercato“.
Il punto sul mercato, direttamente dal presidente biancazzurro: “Questa settimana dovevano arrivare 2-3 calciatori che avevamo già definito, ma ci siamo fermati proprio aspettando il diesse: chi sarà il direttore valuterà insieme a dirigenti e tecnico quali figure serviranno per potenziare la rosa“.